Se oggi non sei ancora giunto all’Eccellenza Imprenditoriale… NON E’ COLPA TUA!
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
4ª edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia. 
-- Bologna, 30 novembre & 1 dicembre 2018 --
MARZO 17-19, 2017 | RIMINI
Il Primo Evento sui Funnel di Marketing in ITALIA!
** AFFRETTATI - Solo 27 Posti Disponibili su 60 **
Per l’ultima volta in Italia, il Padre del Marketing Strategico: Philip Kotler. 
Il 30 Novembre e 1 Dicembre al Philip Kotler Marketing Forum, che si terrà a Bologna, presso la sala congressi di FICO Eataly World
Partecipando a questo evento, la tua azienda riuscirà finalmente a catturare l’interesse d’acquisto dei tuoi potenziali clienti evitando di risultare banale con i classici TOOL di marketing per tecnici operativi, ma realizzando invece una strategia di Precision Marketing, mirata a costruire e rafforzare il tuo business, senza bruciare inutili costi in strategie di social media marketing completamente fuori target

Tu ci sarai?
Le iscrizioni chiuderanno tra:
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
[I posti disponibili potrebbero esaurirsi prima dello scadere del timer]
Pagina riservata a chi ha scaricato i 3 video gratuiti.

Inserisci il codice COUPON: 
KOTLERBOOK 

Otterrai in omaggio una delle 50 copie cartacee della biografia di Philip Kotler. 

SCADE VENERDI' 19 OTTOBRE!
Per noi è un vero onore avere qui in Italia il padre del Marketing Strategico Philip Kotler. 

Considerato uno dei massimi esperti mondiali nell’ambito del management e soprattutto del marketing management. L’attualità del suo pensiero, fa di Kotler una personalità di spicco. Intensamente impegnata in conferenze presso università, enti ed aziende a livello internazionale.

Kotler rappresenta una figura indiscutibilmente rilevante nel panorama mondiale del management, tanto che il Financial Times l’ha definito uno dei quattro guru del management di tutti i tempi assieme a Jack Welch, Peter Drucker e Bill Gates.

L’Economist, riferendosi alle sue teorie, le ha descritte come le più influenti degli ultimi quaranta anni sul modo di fare business.

Guru assoluto nel mondo del marketing mondiale, che noi abbiamo il privilegio di avere qui in Italia, all’evento che da lui stesso prende, non solo i principali spunti, ma al quale si ispira anche nel nome: il Philip Kotler Marketing Forum.

Questa sarà la sua 4° Edizione in Italia e noi abbiamo l’onere e l’onore di averlo davvero a portata di mano.

Non capita tutti i giorni di poter incontrare di Persona il Padre del Marketing Strategico qui in ITALIA e se tu sei un imprenditore o un responsabile marketing aziendale, questa può essere per te un’incredibile occasione per accedere ai fondamentali del marketing e applicarli IMMEDIATAMENTE alla tua realtà Imprenditoriale
Philip Kotler

Kotler è esattamente riconosciuto proprio per questo.

La diffusione del noto concetto delle “4 P” del marketing mix, si deve esattamente a lui.

Product, Price, Place, Promotion.

Questa è la radice del marketing. Tutto è nato da qui. Fare impresa non è un alzare la serranda e aspettare che i clienti arrivino nella tua azienda. No. Per fare impresa con successo è appunto fondamentale basarsi infatti

• Sul prodotto
• Sul prezzo
• Sul mercato
• Ed infine sulla promozione
Certo, è vero. Apparentemente possono sembrare concetti banali e forse anche un pelino astratti, ma è esattamente in questi 4 capisaldi, che il Prof. Philip Kotler ha dato il via al marketing, che altro non è se non una scienza che ha lo scopo di diffondere l’identità aziendale e far incontrare domanda ed offerta in un unico punto, comunemente chiamato vendita.

Se si dovesse quindi definire il marketing in poche righe, questo sarebbe il suo miglior riassunto. Una sintesi che, però, racchiude un vero e proprio oceano d’informazioni, strategie, trappole, falsi miti e credenze, che da decenni continuano a diffondersi, come un virus impazzito, nel mondo della formazione imprenditoriale.

Chiunque oggi giorno può dire la sua riguardo qualsiasi tematica e spacciarsi per un GURU, facendo promesse mirabolanti, nonostante magari non abbia mai ottenuto il minimo risultato. Perché OGGI accade anche questo.

È quindi giunto il momento di fare FINALMENTE chiarezza
Se ne dicono (e se ne sono dette) di ogni, riguardo l’ambito business ed imprenditoriale. Strategie, software, campagne di marketing, tool. Tutte parole così campate per aria come spari di cannone, presi per l’unica vera salvezza di fronte ai problemi peggiori dell’imprenditore.

• La mancanza di clienti.
• La perdita di fatturato.
• Il reparto marketing che non segue la visione imprenditoriale.

Tutta una serie di conseguenze prevedibili e devastanti, che lentamente, ma inesorabilmente portano alla deriva realtà imprenditoriali che pure parevano di successo.

Succede.

Questa è una diretta conseguenza del mantenere l’azienda al centro del sistema di marketing, non prendendo minimamente in considerazione il cliente, che è il pilastro portante nella strategia delle 4P introdotta da Philip Kotler.

Non è un caso se il Prof. Kotler ha introdotto e poi evoluto il concetto del Precision Marketing. Una visione del Marketing più focalizzato e mirato non solo all’azienda in sé, ma soprattutto agli interessi del pubblico di riferimento, nonché all’utente finale, comunemente identificato come “mercato”.

Spesso l’imprenditore s’innamora della sua creatura, perdendo di vista quelle che sono le esigenze del mercato. Perché, alla fine dei conti, il successo o il fallimento di un’attività imprenditoriale dipendono proprio dall’incontro della domanda e dell’offerta, che non sono semplici opinioni o numeri a caso.

Sono scelte di acquisto, dettate da situazioni del mercato, che condizionano le decisioni dell’utente. Il marketing e la pubblicità, infatti, fanno sì che un consumatore prediliga un prodotto o un’azienda anziché un’altra. 

Ma la crescita del fatturato aziendale non risiede nello strumento di marketing più all’avanguardia, nel logo rifatto, nel sito o nell’utilizzo massivo dei social media
Spesso la soluzione degli esosissimi nuovi manager è quella di rinnovare il logo, il sito e cambiare l’immagine aziendale, gettando via il passato dell’impresa, senza realmente occuparsi delle concrete necessità aziendali, in termini di comunicazione e di attività di marketing finalizzate alle vendite. 

Perché è esattamente questo il succo del marketing strategico introdotto dal Prof. Philip Kotler. Un marketing, che ha come obiettivo non solo quello di far incrementare le vendite e quindi il fatturato aziendale, quanto soprattutto di mettere al primo posto l’utente finale, facendogli vivere la sua esperienza unica con il brand aziendale.

Per questo motivo se sei un Imprenditore o un direttore marketing di un’azienda di medie e grandi dimensioni, la 4°ed ULTIMA Edizione del PKMF 2018 è un evento che NON devi assolutamente perdere
Hai di fronte a te l’imperdibile occasione per conoscere e apprendere le recentissime strategie di marketing, illustrate direttamente dai massimi esponenti internazionali.

Due giornate di altissima formazione, quelle di venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre, dedicate al Precision Marketing, l’approccio di ultima generazione che ogni Imprenditore o direttore marketing dovrebbe avere nel proprio arsenale di competenze.

Si tratta, quindi, di un modus operandi che NON deve assolutamente mancare nella tua azienda.

In questo evento avrai FINALMENTE la possibilità di fare chiarezza su ogni aspetto strategico della tua attività, senza toccare minimamente con mano i software o i TOOL del momento, evitando così di perdere tempo, pazienza e risultati.

Sì, perché se ci pensi, un’azienda per funzionare davvero non ha bisogno in PRIMIS di un software, bensì di un piano operativo strategico, che messo nero su bianco, faccia capire a colpo d’occhio quella che è la via giusta da percorrere, evitando così discussioni tra la tua visione imprenditoriale e la creatività del reparto marketing.

Anche perché, fino a qualche anno fa, nella maggior parte delle piccole e medie imprese italiane, non si sentiva il bisogno di dedicare delle risorse al marketing.

Oggi, invece, il marketing manager è una delle figure fondamentali per ogni azienda che punta stare al passo con l’inarrestabile crescita del mercato.

Per il responsabile marketing relazionarsi con l’imprenditore non è sempre facile, perché l’imprenditore spesso ha scarsa conoscenza delle tematiche di marketing e soprattutto perché si aspetta che le iniziative di marketing rispecchino le sue idee, spesso non frutto di una strategia ragionata e coerente con gli altri strumenti di marketing aziendale.

Il suo focus è sul risultato, spesso senza interessarsi ai processi che portano al raggiungimento di tali obiettivi.

Le sue richieste e le sue conseguenti pretese sono immediate, vuole “tutto e subito”, con la massima ottimizzazione delle risorse e nessuno spreco sui costi. Assecondare le sue volontà non è semplice, ed è quasi sempre il responsabile marketing che deve trovare le risposte.

Perché poi succede anche questo.

Ma il successo, in qualsiasi settore si tratti, si può solamente raggiungere con il Precision Marketing.

Nulla può essere quindi lasciato al caso nel business, soprattutto l’esperienza dell’utente
Gli esperti di marketing analizzano i desideri, i bisogni, gli interessi e i modelli comportamentali specifici di determinati segmenti di utenti. 

Grazie alla migliore comprensione, i brand riescono ad acquisire una posizione di vantaggio per soddisfare le esigenze dei singoli gruppi, aumentando sensibilmente il successo e l'efficacia delle loro comunicazioni di marketing.

Lo sviluppo del marketing di precisione nasce e coincide con la reazione dei clienti alla proliferazione del marketing di massa, in contemporanea con lo sviluppo delle logiche di frammentazione del mercato. 

Evoluzione della segmentazione che è stata sostenuta dai progressi tecnologici.

Lo sviluppo digitale ha, infatti, semplificato in maniera prima impensabile l'acquisizione e la conservazione dei dati, mentre sistemi di archiviazione sempre più efficienti ne hanno facilitato l’analisi e l’usabilità.  

Il fine ultimo del Precision Marketing è dunque quello di mettere a punto strategie personalizzate in grado di condurre l’utente attraverso un percorso, costituito da esperienze per lui significative, adatto a trasformarlo in un cliente. 

Capisci quanto è importante tutto questo per la tua azienda?

Per questo motivo il Prof. Philip Kotler TORNA in Italia 

(per l’ultima volta)
Il padre fondatore del marketing moderno: il Prof. Philip Kotler torna in Italia.

Chi meglio di lui può spiegare, mostrare ed evidenziare i concetti cardine del Precision Marketing applicati all’interno della tua azienda?

Ma non sarà da solo. 

Verrà infatti affiancato da prestigiosi esperti, personalità di spicco, premium marketing specialist e top brand, con l’obiettivo di mostrare quanto è importante e FONDAMENTALE per ogni azienda, utilizzare i dettami del Precision Marketing e come questo oggi sia una necessità strategica imprescindibile.

Due giornate, quelle del PKMF2018 che non saranno solo didattiche.

Il linguaggio utilizzato non sarà esclusivamente accademico.

No, perché in questa edizione le cose saranno completamente diverse.

Vedrai casi studio di aziende, che seguendo le indicazioni del Prof. Kotler, hanno ottenuto dei risultati straordinari.

Come vedi è qualcosa d’incredibile.

La cosa sensazionale, è che l’approccio utilizzato risulta prettamente strategico. Niente programmi o software all’ultimo grido. In fondo è questa la natura del Marketing, nulla di più e nulla di meno.

Sarà questo il clima che tu potrai respirare all’ultima edizione del Philip Kotler Marketing Forum. 

Avrai la possibilità, non solo di tornare a casa con una strategia mirata per la tua azienda, ma potrai aumentare quello che è il tuo baglio culturale, tradurlo in reddito per tua azienda e metterlo al servizio di tutto il tuo team.

Tuttavia, le sorprese non finisco qui, perché ci sarà un altro ospite davvero importante:

Martin Lindstrom
Philip Kotler
Martin Lindstrom è il padre fondatore del Neuromarketing che nel 2009 ha conquistato la copertina di TIME, citato come uno tra i 100 uomini più influenti al mondo. 

Di origini danesi, tra i massimi esperti mondiali di brand building, da anni lavora negli Stati Uniti e tra i suoi clienti si contano alcuni tra i maggiori brand internazionali: American Express, Microsoft, McDonald’s, Coca Cola, P&G, Red Bull e Nestlé. Nel 2015 Thinkers50 ha inserito Lindstrom al 18° posto nella speciale classifica dei più influenti pensatori di management al mondo.
Ecco… lui salirà sul palco il primo giorno dell’evento, esattamente il 30 novembre e la sua Lectio Magistralis sarà incentrata sugli Small Data: in un periodo in cui tutti parlano solo di Big Data, Lindstrom analizza tutti quei piccoli indizi in grado di fornire fondamentali informazioni sui desideri e i bisogni del consumatore, per permettere il successo della propria strategia aziendale.

L’intervento dell’esperto danese, fornirà la capacità di raggiungere i propri obiettivi aziendali, partendo dalla conoscenza dettagliata del consumatore, per arrivare ad ottimizzare le risorse già esistenti e a migliorare la propria immagine aziendale.

Come vedi, è giunto il momento di uscire fuori dagli schemi del marketing di massa, perché ormai questo non è più uno strumento funzionale, infatti le persone hanno caratteristiche differenti, diversi bisogni, desideri, interessi ed esperienze. 

Occorre quindi concentrarsi su un approccio preciso e mirato, per ottenere il miglior risultato possibile e raggiungere il giusto cliente, nel giusto momento, attraverso i giusti media. 

Lindstrom sposa perfettamente l’approccio di Kotler.

Ideatore del neuromarketing, spesso è definito come vero e proprio futurista soprattutto per le sue abilità nella predizione delle tendenze di mercato, Lindstrom è stato un autentico precursore, primo in assoluto ad aver condotto studi approfonditi sui comportamenti e sulla psicologia nei processi d’acquisto.

Una storia la sua, così come le sue teorie e strategie, non convenzionale fin dalle origini.

A 12 anni fonda la sua prima agenzia pubblicitaria e l’anno successivo costruisce, nel giardino di famiglia, la propria Legoland, attirando l’interesse degli avvocati della stessa casa produttrice di giocattoli, incontro che in seguito porterà ad un lungo e produttivo rapporto di test e collaborazione con la LEGO Group stessa.

Il suo approccio, fuori dagli schemi e all’avanguardia, si focalizza sulla comprensione dei desideri più profondi dei consumatori. 
Non una mera elaborazione teorica, ma studi che contribuiscono alla creazione di prodotti e brand dal successo assicurato.

Quindi…

Solamente grazie all’intervento di Lindstrom tu sarai in grado di scoprire i processi decisionali di acquisto dei tuoi clienti e settare con precisione chirurgica i sistemi di vendita della tua azienda, massimizzando subito quelli che sono i tuoi profitti, senza perdere un solo secondo dietro a programmi e TOOL. Strumenti, che rischiano di farti perdere solamente tempo PREZIOSO e denaro 
Attenzione!

Con questo non si vuole dire che i software per il marketing online siano inutili. 

Servono assolutamente per stare al passo con i tempi e con le abitudini di acquisto degli acquirenti, ma prima di utilizzarli è importante inserirli in una specifica strategia aziendale.

Solamente in questo modo si riesce a massimizzare la loro potenzialità.

Non è un caso, infatti, che l’approccio di Lindstrom sia basato sulla psicologia dell’utente finale.
Immagina solo di inserire questo approccio orientato alle decisioni di acquisto del cliente all’interno della tua azienda.

Non spaventarti.

Certo, i cambiamenti non sono mai facili da affrontare, soprattutto all’interno di un sistema complesso come quello aziendale.
Però è anche vero che tu non devi stravolgere il tuo modo di lavorare. 

Ti basta semplicemente mettere nero su bianco una strategia, valutarla, adattarla e applicarla passo dopo passo, seguendo le indicazioni di Kotler e Lindstrom.

Ora, per quanto possa essere complicato cambiare una virgola in qualche processo aziendale all’interno della tua attività, capisci benissimo che se lo dicono due esperti del marketing strategico e della psicologia d’acquisto, i passi da seguire sono semplici.

Ascoltare, prendere appunti, modellare, adattare, applicare, testare, monitorare i risultati, confrontarli, tirare le somme e valutare come procedere.

Lo so, tutto questo è iper-semplificato, ma è esattamente così che si potranno tradurre le strategie che saranno svelate a questa 4ª Edizione del PKMF 2018.

Ora…

Non trovi di avere davanti a te un’occasione unica ed imperdibile per la tua azienda?

Per la prima volta non sei difronte all’ennesimo corso tecnico, quello in cui persone che si sono improvvisate esperte di SEO, grow hacking, digital e social media manager, ti mostrano come puoi incrementare i risultati della tua azienda.

No. Qui al PKMF non riceverai questa tipologia di approccio, bensì (come hai visto) avrai una visione strutturale, schematica e strategia della TUA azienda e dei TUOI clienti.

Prima vengono loro e poi gli strumenti, mai viceversa.

Questa è una sfumatura importante. Purtroppo, infatti, molti imprenditori, spinti dall’esigenza di ottenere risultati immediati, finiscono per precipitare nelle grinfie di sprovveduti.

Ma qui non sei minimamente difronte a NULLA di tutto questo.

In fondo, dove puoi trovare due personaggi “leggendari” come Kotler e Lindstrom durante lo stesso evento di marketing Strategico in ITALIA?
Da nessun’altra parte infatti.

Da un lato hai il Prof. Philip Kotler, considerato tra i padri fondatori del marketing moderno, indicato anche dal Management Centre Europe (MCE) come il massimo esperto mondiale del Marketing Strategico.

Attualmente è docente di International Marketing presso la Kellogg School of Management. Kellogg che è stata votata per il sesto anno consecutivo come la migliore scuola di business, nel sondaggio che vede come protagonisti tutti i principali istituti di commercio statunitensi. Definita da Forbes come leader globale nella formazione manageriale, è inoltre nota in tutto il mondo per la sua leadership di pensiero distintiva e per l’approccio pionieristico all’apprendimento. Risultati raggiunti proprio grazie a Kotler e alla sua attività di ricerca ed insegnamento.

Il professor Kotler è lo studioso che più di tutti ha contribuito alla strutturazione e alla diffusione del marketing come disciplina scientifica. Sono oltre 100 i suoi articoli pubblicati sulle più prestigiose riviste del settore e più di 50 libri di cui è autore. Tra questi l’intramontabile “Marketing Management: Analysis, Planning and Control”, scritto nel 1967 e giunto alla sua 15ª edizione. Ritenuto il testo di riferimento nell’approccio moderno al marketing, tutt’ora è il manuale più utilizzato al mondo nelle scuole di specializzazione e da anni orienta la formazione di innumerevoli studenti e manager.

Serve aggiungere altro?

Lindstrom è autore di numerosi libri best-seller, tradotti in più di 50 lingue e diffusi in oltre 70 paesi di tutto il mondo. Tra questi: “Buyology” (titolo italiano NeuroMarketing), votato “Scelta dell’anno” da USA Today e “BRANDsense”, definito dal Wall Street Journal come uno dei cinque migliori libri di marketing mai pubblicati.

Editorialista per Time Magazine e Harvard Business Review, i suoi articoli sono stati pubblicati dai più prestigiosi quotidiani e magazine quali: New York Times, Washington Post, Newsweek e The Economist.

Vuoi avere l’attenzione di queste due leggende all’interno della tua azienda?

Probabilmente sì, per questo motivo sei invitato alla 4ª Edizione del PKMF 2018
La 4ª edizione del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing Strategico in Italia. 
-- Bologna, 30 Novembre & 1 Dicembre 2018 --
FICO Eataly World - Via Paolo canali 8 - Bologna
30 novembre - 1 dicembre 2018
FICO Eataly World
Via Paolo canali 8, Bologna
Fare impresa non è facile. Se lo fosse tutti lo farebbero. Eppure, sembra che quando una persona comune decide di fare l’imprenditore la sua vita si trasformi.

• Costi infiniti.
• Fornitori morosi.
• Sacrifici immani.
• Notti insonni.
• Produzione rallentata.
• Imprevisti devastanti.
• Margini sempre più bassi.
• Reparto vendite in declino.
• Reparto marketing troppo creativo e poco coerente con il messaggio aziendale.

Chi l’avrebbe mai pensato che la vita da imprenditore sarebbe stata questa?

Come mai nonostante tutti gli sforzi possibili e immaginabili i risultati non riescono mai ad arrivare?

Queste sono alcune delle domande che la maggior parte degli imprenditori o dei responsabili marketing si pongono, soprattutto quando ci si rende conto che, in azienda, le cose non stanno andando come si vorrebbe.

Così si inizia a dare la colpa alla crisi, alle tasse, agli strumenti di marketing non performanti, ecc.

Quando invece l’unica cosa sensata da fare sarebbe quella di scoprire i desideri, i bisogni, gli interessi e i modelli comportamentali specifici di determinati segmenti di utenti, così da soddisfare le esigenze dei singoli potenziali clienti.

Per questo motivo, quando si gestisce un’azienda (più o meno grande che sia) senza un piano di marketing strategico ben definito, è praticamente inutile cercare di arrovellarsi con qualche TOOL o tecnica di vendita.

Perché l’unica cosa che serve è il Precision Marketing.

Esattamente ciò che verrà svelato nella 4° (ed ultima) Edizione del PKMF 2018

Quindi…

Cosa scoprirai quindi all’interno della 4° ed ultima edizione del PKMF 2018?
A questo punto, ritengo che “il perché partecipare” all’evento sia chiaro: avere di fronte due leggende come Philip Kotler e Marin Lindstrom in ITALIA non capita tutti i giorni.

È qualcosa di veramente incredibile vista la portata dei loro risultati. Hai potuto vedere con i tuoi occhi le aziende con le quali hanno collaborato e con cui continuano ancora a cooperare. Quindi capisci benissimo quale privilegio sia poter ascoltare dal vivo i loro interventi.

Pertanto, partecipando a questa 4ª Edizione del PKMF 2018, avrai gli strumenti per organizzare e gestire le attività di marketing in maniera efficace ed efficiente all’interno della tua azienda.

Ma per farti capire meglio i benefici che otterrai partecipando a questo evento esclusivo.

Ecco a te il programma dell’evento
Quindi non appena tornerai nella tua azienda ecco quello che saprai fare
Avrai acquisito le conoscenze fondamentali per gestire e ottimizzare sia le tue risorse umane, sia quelle economiche. 
Sarai in grado di: 

• migliorare l’efficienza all’interno della tua attività imprenditoriale
• migliorare la soddisfazione del cliente
• ottenere maggior profitto
• ottimizzare la gestione del marketing del tuo reparto operativo
traducendo tutto questo in una maggiore competitività rispetto alla concorrenza. 

Quando si è a capo di una società, la perdita di produttività causata da un errato utilizzo delle proprie risorse è un pericolo in cui non bisogna incorrere. 

È fondamentale riuscire ad avere una solida capacità gestionale e strategica al fine di non rendere vani i propri investimenti.

E questo sarà ciò che riceverai dalle due giornate di corso.

Non succederà mai e poi mai questo…
Sappiamo benissimo che a fronte di questa problematica imprenditoriale, le risposte del mondo della formazione sono corsi ed eventi dedicati solo ed esclusivamente all’operatività come: rivoluzione digitale, social network, pubblicità e diversi tool. 

Soluzioni che possono incrementare le competenze tecniche dei partecipanti, ma non forniscono loro la completezza delle conoscenze strategiche che sono fondamentali.

Questi eventi sono utili a livello pratico, ma l’imprenditore non vi partecipa perché risultano troppo tecnici. 
Tale dinamica porta ad avere addetti marketing parzialmente coscienti di ciò che realmente serve per il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi in un’azienda. 

Ma non solo…

Il risultato al termine di questi eventi è un manager/dipendente parzialmente informato sul tema specifico, con un’infarinatura tecnica che però non è assolutamente in grado né di usare i TOOL, né di canalizzarli all’interno di una strategia globale di crescita aziendale. 

Infatti, alla 4° (ed ultima) Edizione del PKMF 2018…
Si inizia dal marketing strategico perché occorre ricordarsi che è necessario imparare a capire come si ragiona e da dove si parte per creare una concreta strategia, una strategia efficace, per costruire e rafforzare il proprio business.  

Concetto che si aggancia perfettamente con lo stesso Lean Marketing, quel marketing preciso che riesce ad anticipare quale sarà il ritorno economico di ogni azione posta in essere dall’azienda.

Quindi, non significa che i mass media non debbano più essere utilizzati, ma bisogna farlo in modo intelligente, seguendo una strategia ben precisa e delineata. Linee guida che solamente delle menti brillanti come quelle di Philip Kotler e di Martin Lindstrom possono condividere.

Per questo motivo TU devi esserci il 30 novembre ed il 1° dicembre alla sala congressi di FICO Eataly World
L’evento è aperto a imprenditori, responsabili del reparto marketing e liberi professionisti che, avendo capito l’importanza di delineare una strategia ben precisa e orientata al cliente, vogliono ottenere il massimo risultato.

Un po’ come la banale ma fondamentale azione di riservare il tuo posto a questo evento.

Anche perché c’è una brutta notizia…
SVELTO!

Ci sono solamente 600 posti disponibili
Capisci anche tu che, quando si muovono leggende del marketing e della psicologia di acquisto, gli imprenditori iniziano a fare la fila e a portarsi dietro anche tutto il proprio reparto marketing e se pensi che mediamente ogni imprenditore ha almeno 20 dipendenti...

Sono sufficienti appena 30 imprenditori per completare la capienza della sala.

Purtroppo, non ci sono altri posti disponibili e questa edizione, che sarà davvero esclusiva, non ne prevede di più.
Pertanto, se hai capito l’importanza dell’evento, non puoi non esserci.

Il valore di tutto questo è incalcolabile
Considerando tutti gli sforzi, i sacrifici, le rinunce e gli investimenti fatti dai due relatori per raggiungere la loro fama internazionale, sarai d’accordo con me che un biglietto d’ingresso dovrebbe costare non meno di 4000€.

Se aggiungiamo il fatto che il Prof. Philip Kotler è stato riconosciuto come il 5 ° tra i maggiori e più noti guru del management, addirittura davanti a nomi come Gary Hamel (13°) e Michael Porter (15°)…

Questo non fa che incrementare ulteriormente il valore dell’evento.

Certo, qualunque formatore in Italia può millantare competenze incredibili ma nessuno può eguagliare il GURU in persona.

Qui si tratta di una leggenda
Esperti di altissimo livello che si rendono disponibili per un evento simile, ha davvero dell’incredibile.

Pertanto, NON partecipare a questa 4° ed ULTIMA edizione sarebbe un oltraggio alla tua azienda. Perché qui sei di fronte ad un qualcosa che può veramente cambiarti la vita.

Non solo la tua! Anche quella dei tuoi dipendenti e della tua azienda, facendoti diventare, agli occhi delle persone, un punto di riferimento per il tuo settore di competenza.

Anche l'attuale presidente del consiglio Giuseppe Conte,  ha parlato di Philip Kotler:


Non importa quale sia la tua azienda, il servizio offerto o l’attività che svolgi.

Se vuoi vedere di persona il padre del Marketing Strategico e il fondatore del Neuromarketing e prendere DEFINITIVAMENTE in eredità il loro sapere… allora l’unica cosa che devi fare adesso è riservare il tuo biglietto
Quando ti capiterà ancora un’occasione del genere?

È veramente difficile. Se non impossibile.

Soprattutto per il fatto che al momento c'è la possibilità di accedere a tutto questo ad un prezzo veramente vantaggioso e solo per un periodo limitato di tempo che non si ripeterà più.

Infatti...
A soli 499€ + IVA puoi accedere alla 4° ed ULTIMA Edizione del PKMF 2018
Vista la portata dell’evento, questo è un prezzo che non si ripeterà mai più. Soprattutto considerando gli ospiti che saliranno sul palco.

Sfrutta l’occasione che hai adesso prima che il prezzo possa aumentare (perché succederà).

Cosa è compreso nel biglietto standard?
• accesso alle due giornate di corso
• traduzione simultanea
• coffee break
• easy lunch
• materiale di supporto
• attestato di partecipazione

Questo a soli 499€ +IVA

Tuttavia, non credo che tu voglia farti sfuggire di mano la possibilità di fare Networking, dico bene?
Siamo fermamente convinti che la potenza di un evento come questo, sia racchiusa non solo nelle informazioni di altissimo valore che verranno riservate ai partecipanti, ma anche nell’opportunità di conoscere altri imprenditori ed esperti del settore con i quali confrontarsi e poter stringere delle interessanti partnership.

In fondo, da cosa nasce cosa. Quindi sarai d’accordo sul fatto che la vera potenza di questi incontri è nelle persone che vi partecipano.

Inoltre, i partecipanti sono tutte personalità di alto livello che puoi incontrare solamente in ambienti formativi come questo.

Il valore di questa 4° Edizione del PKMF 2018 non è solo nelle informazioni in sé, ma anche nella possibilità di poter conoscere business manager che potrebbero dare una svolta decisiva alla tua azienda.

Ecco… se ti dovessi chiedere il valore di tutto ciò… cosa mi diresti?
Esattamente.

Ha un valore inestimabile.

Aggiungi anche la possibilità di poter fare insieme un business lunch, credo che qui andiamo ben oltre ogni immaginazione.
Eppure, è così.

Tuttavia, come è vero che le belle cose finiscono subito, anche in questo caso c’è un limite.

Sì perché ci sono solamente 250 posti VIP prenotabili per poter sedere di fianco a potenziali business partner che saranno lì al PKMF non solo per accedere alle novità del momento, ma anche per creare delle sinergie.

E quale momento migliore se non durante un evento importante come questo?

Ecco… quindi capisci benissimo anche tu che accedere al biglietto VIP è la soluzione migliore per poter sfruttare al massimo un evento di questa portata.

Tutto questo è distante da te solamente 675€ + IVA
Questo è il costo del biglietto VIP che comprende:

• accesso alle due giornate di corso
• la possibilità di scegliere il proprio posto all’evento
• traduzione simultanea
• il coffee break
• il materiale di supporto
• l’attestato di partecipazione
• la partecipazione al networking lunch
• il posto in sala numerato e riservato
• fast check-in

Ovviamente questo prezzo non rimarrà tale fino a novembre.

Salirà. 

Per te che sei un imprenditore attento sì al risparmio, ma anche ai giusti investimenti per il futuro della tua azienda, questo biglietto è la soluzione migliore sia in un’ottica di spesa, quanto di guadagno a livello di competenze e benefici dati dall’ingresso in una Élite d’imprenditori davvero esclusiva.

Perché è solamente in certi ambienti che girano informazioni di valore e questo è il posto giusto.

Tu ci sarai?
A questo punto la palla passa nelle tue mani.

In questa speciale presentazione di quella che è la 4° ed Ultima Edizione del Philip Kotler Marketing Forum, abbiamo visto insieme quelle che sono le novità introdotte e il programma dell’evento che si può facilmente riassumere così:

• Uscirai, dopo 2 giorni, con una visione chiara sulla strategia di Precision Marketing da implementare, mirata a costruire e rafforzare il tuo business.

• Tornerai a casa con una strategia pratica e cucita su misura per la tua azienda. Non come succede nei classici eventi di marketing e formazione, nei quali ti vengono mostrati solamente i tool da applicare, senza considerare minimamente gli scenari strategici.

• Avrai l'occasione di assistere dal vivo alla Lectio Magistralis del Padre del Marketing Strategico e di Martin Lindstrom direttamente qui in ITALIA.

• Scoprirai come prendere in mano il reparto marketing della tua azienda e creare una comunicazione che sia in linea con il tuo brand.

• Avrai la possibilità di poterti confrontare con altri imprenditori che, come te, hanno già delle realtà aziendali avviate e fare networking con loro. 

• Avrai una visione sul futuro delle prossime tendenze di mercato.

• Non sarà un appuntamento in cui dovrai portarti da casa il tuo pc e usarlo durante l’evento per capire come utilizzare i vari strumenti di marketing, rischiando di rimanere indietro e non riuscire a seguire gli speaker. Non dovrai fare altro che ascoltare ed apprendere tutta l’eredita di Philip Kotler, sul marketing strategico e Martin Lindstrom, riguardo il neuromarketing (ovvero sulle abitudini di acquisto delle persone) e, una volta tornato in azienda, applicare tali concetti al tuo business.

• Anche il tuo staff di marketing potrà partecipare e allinearsi fin da subito con quelle che sono le nuove strategie, ottimizzando il tempo investito in queste due giornate, per massimizzare i profitti all’istante.
Pertanto, a te che sei arrivato a leggere fino a qui non rimane che chiederti…

Quanto costa alla mia azienda non partecipare a questo evento esclusivo?
Ecco… questa è la giusta domanda che devi porti adesso.

E sono certo che tu sei veramente interessato.

Questo è l’unico evento in Italia nel quale potrai finalmente scoprire i principi del Marketing Strategico e dei processi decisionali dei tuoi potenziali clienti.

Questi due aspetti, così semplificati, hanno in realtà dentro di loro un potenziale veramente enorme che non devi assolutamente prendere alla leggera, perché le fondamenta del successo stanno proprio lì.

Così come gli ospiti speciali presenti a questo incredibile evento.

Ecco qui i nomi più illustri degli ospiti speciali della 4° (ed ultima) Edizione del PKMF 2018
Come vedi tutto questo ha davvero dell’incredibile.

Tu ed il tuo staff di marketing siete ad un passo dall’ assicurarvi un posto all’unico evento di Marketing Strategico in Italia direttamente condotto dal suo fondatore, il prof. Philip Kotler.

Preferisci quindi continuare come sempre, con i vari problemi, dubbi e difficoltà gestionali… oppure vuoi fare come loro?

Fai la cosa migliore per la tua azienda e per il tuo successo, riserva adesso il tuo posto STANDARD o VIP direttamente da qui
Pagina riservata a chi ha scaricato i 3 video gratuiti.

Inserisci il codice COUPON: 
KOTLERBOOK 

Otterrai in omaggio una delle 50 copie cartacee della biografia di Philip Kotler. 

SCADE VENERDI' 19 OTTOBRE!
STANDARD
STANDARD
499€ 
+ IVA
  • Traduzione simultanea
  • Coffee Break
  • Easy Lunch
  • Materiale di supporto
  • Attestato di partecipazione
VIP
VIP
675€
+ IVA
  • Traduzione simultanea
  • Coffee Break
  • Networking Lunch
  • Materiale di supporto
  • Attestato di partecipazione
  • Posto in sala riservato e numerato
  • Fast check-in
Per qualsiasi domanda o dubbio scrivi a info@pkmf-italy.com

Ti aspettiamo in aula il 30 novembre ed il 1° dicembre 2018

IL PROGRAMMA
1) Pianificazione strategica del proprio business
Definizione/chiarimento missione e valori aziendali
Costruzione visione (mappa del business) triennale ed annuale
Disegno della mappa strategica aziendale
Definizione dei KPI (key performance indicator) strategici con relativi target da raggiungere e assegnazione ai collaboratori
Collegamento della pianificazione annuale alla pianificazione mensile e settimanale di ogni collaboratore
Strumenti per mantenere quotidianamente il focus sulle attività strategiche aziendali
2) Produttività e progettualità
Imparerai come scrivere "il progetto della tua vita" con le aree chiave, i ruoli, gli obiettivi e le attività operative per raggiungere il massimo dell'equilibrio. Ti faremo conoscere in dettaglio gli strumenti che aumenteranno del 100% la tua produttività giornaliera.
Ti trasferiremo delle abitudini vincenti per essere più efficace, per avere il tempo che serve per il lavoro, per il tuo cerchio degli affetti e per le tue passioni personali. 
3) Come aumentare la propria resilienza fisica e mentale
Un corpo Alkalino è un corpo più sano!
Dalla lunga esperienza maturata nella preparazione sportiva per allenamenti intensivi in sistemi militari di difesa israeliani ed orientali e dallo studio approfondito dell’alimentazione alcalina è nato un esclusivo protocollo di stile di vita denominato “Alkaenergy”. Questo seminario è rivolto a persone che hanno una vita molto impegnativa e che sono alla ricerca di un sistema di semplice utilizzo in grado di disintossicare in modo rapido ed efficace il corpo rendendolo alcalino ed energico. Questo sistema aiuta a migliorare molto i nostri livelli di energia, di costanza nelle prestazioni e riduzione dei tempi di recupero dalla fatica.
4) Decidere il proprio destino Digitale
Scopriremo i 5 passi fondamentali per promuovere la propria azienda ed i propri prodotti in modo efficace (consapevolezza, strategia, funnel, traffico e crescita). Le 9 fasi di cui è composto un funnel e uno strumento di Marketing che permette di costruire un funnel di successo ni pochi minuti.
5) Come trovare capitali per il proprio business
Come gestire al meglio le relazioni bancarie, Come attingere a capitali alternativi al canale bancario , Come preparare un book finanziario che rappresenti la vostra azienda oltre al bilancio, Come farsi finanziare dai Soci / Collaboratori 
6) Come restituire ed essere grati
Come definire il proprio scopo sociale ,Come contribuire concretamente con le proprie azioni : il caso di Onlus Mariana. Ti farò conoscere da vicino le storie più incredibili di Imprenditori illuminati che hanno contribuito e hanno lasciato un segno straordinario del loro passaggio in questa terra.
GARANZIA "110% 
Soddisfatti o Rimborsati"
Se alla fine del primo giorno, per qualsiasi motivo, non sarai soddisfatto o non è quello che ti
aspettavi, ti rimborseremo immediatamente il 110% della tua quota di partecipazione,
e potrai tenere il materiale del corso e tutti i bonus, come ringraziamento per la tua fiducia.
Termini e condizioni  | Privacy | 
 
Per info scrivi a: info@pkmf-italy.com
© 2018 Copyright Philip Kotler Marketing Forum